Test dna intolleranze

Buonasera,
mio padre ha effettuato presso un laboratorio medico un test sul dna sospettando varie intolleranze alimentari; i risultati evidenziano alcune intolleranze ad alimento o elementi in essi contenuti. Volevo chiedere la validità di tale test su dna. Inoltre è consigliato ripetere il test a distanza di 90 o 120 giorni. Ma io mi chiedo: se il test è su dna quale senso può esserci in tale affermazione? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i Suoi dubbi legittimi non troveranno mai una risposta di attendibilità in un test...non convenzionale!!

La invito a leggere (e a far leggere a Suo padre), con molta attenzione, il seguente articolo

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!