Dietologo

buon giorno gentili dottori
ho un dubbio da chiarire riguardo l'utilità,nel mio caso,di andare da un dietologo.
io in passato mi feci passare una dieta da un mio amico (la classica 80g di pasta di giorno e proteine alla sera per intenderci) con cui avevo perso parecchi chili che poi come potete vedere ho recuperato con gli interessi.
Ora mi chiedo posso ritentare con quella dieta stando attento al mantenimento o urge la visita da un dietologo?
cordialità
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

si farebbe mai "passare" una scatola di antibiotici da un Suo amico...semplicemente per risolvere un problema, in apparenza, simile??!

La visita dietologica è fortemente consigliabile se intende risolvere seriamente e senza sorprese il Suo sovrappeso!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!