Dieta dimagrante

Salve,
sono due settimane che ho iniziato una dieta dimagrante che mi ha prescritto un dietologo.
La prima settimana avevo perso un chilo e mezzo, arrivando a pesare 53 kg; al secondo controllo pesavo 54,4 kg.
Lui mi ha spiegato che poi bisognerà valutare quanto di questo peso sia massa magra.
Calcolando che io ho seguito la dieta che mi ha dato lui senza apportare alcuna modifica, facendo anche tutte le ore di sport calcolate nella dieta, volevo sapere se quest'aumento di peso è normale, e se effettivamente dimagrirò nelle prossime settimane.
Grazie in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

questi Suoi dubbi (leciti!) possono essere risolti sottoponendosi ad una valutazione della composizione corporea con BIA.

Attenda fiduciosa il prossimo incontro con il Suo Medico Dietologo.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!