Chiarimenti visita dietologo

Salve cari dottori,
io ho deciso di prenotare una visita da un nutrizionista per farmi fare possibilmente una dieta.
Ma fatta la visita dopo devo fare esami del sangue?
Dovrò tornare più volte da lui?
O cosa altro comporta farsi fare una dieta?
Grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
La presa in carico di un paziente non è sovrapponibile ed unica tra i vari professionisti e, soprattutto, tra Medici dietologi/nutrizionisti e biologi nutrizionisti.

Pertanto, sarà Sua cura fugare ogni dubbio col professionista prescelto al momento della prenotazione.

Prego.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!