Volevo un parere sul mio peso
Sono alto 185 e peso 91 chili!! Di quanto dovrei ridurre? secondo voi sono cicciotello? considerate che ho un'ossatura abbastanza massiccia (la circonferenza del polso è circa 19 cm)
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
i Suoi attuali dati pondero staturali permettono di ottenere un Indice di Massa Corporea (BMI) pari a 26,59, corrispondente alla fascia del sovrappeso.
Sulla base di questi dati dovrebbe eliminare almeno 7- 8 kg...se venisse confermata una quota aumentata di massa grassa (FM)
Intanto eviti le..."eccedenze" alimentari
Cordiali saluti.