Ossatura piccola

Buongiorno sono un ragazzo di 19 anni, 20 a dicembre e vorrei sapere se crescerò ancora di statura e diventerò più grosso di ossatura. Il mio polso misura 15 cm, sono alto 1.72cm, però ancora non ho la barba, ne baffi, solo peluria come un 15enne.. i miei genitori sono alti 1.73 mio padre e 1.70 mia madre, il loro polso misura 16.5cm(padre) 15cm (madre), secondo voi crescerò ancora di statura e di ossatura? Grazie mille per le risposte :)

ps. (non sono mai stato anoressico ne obeso, ho avuto sempre un bel fisico muscoloso e scolpito)
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Alla Sua età è difficile ormai prevedere un ulteriore aumento in altezza...

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!