Dieta a base di triac, etc

Gent.lissimi,
invio queste righe perchè da circa 20 giorni sto prendendo delle composizioni galeniche così composte:
fucus 40mg, pilosella50mg, rusco 60mg, triac 0.2mg, centella asiatica 60 mg, fluoxetina 60 mg, buspirone 1.5 mg, aloe 30 mg, rabarbaro 20 mg, metformina 60 mg, ortosifon 50 mg, associato a chitosano.
Premetto che peso 55 kg e che devo dimagrire quattro kg per un problema di lordosi, mi sono rivolta ad un nutrizionista che mi ha prescritto queste composizioni.
Da oggi ho una sensazione di tachicardia, eccessiva sudorazione e tremolio delle mani, per non parlare del fatto che da subito ho avuto la netta sensazione di stare sempre con i denti serrati.
Ma che diavolo sto prendendo!
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali

Egregia, il nutrizionista è laureato in Medicina e Chirurgia?
Il fucus stimola la funzionalità della tiroide, portandola a ipertiroidismo, come dimostrano i suoi sintomi."Fluoxetina cloridrato,è un farmaco antidepressivo usato per curare la depressione, disturbi ossessivi-compulsivi, bulimia nervosa e attacchi di panico. La Fluoxetina è un farmaco che ha avuto una grande diffusione, specialmente negli Stati Uniti dove si sono registrati anche numerosi casi d'abuso; è importante menzionare che l'assunzione di questo principio attivo può provocare numerosi effetti collaterali e pertanto è fondamentale che l'uso avvenga sotto diretto controllo medico."
Buspirone ha un effetto ansiolitico, agisce sui recettori della serotonina. "La metformina è un farmaco per il trattamento del diabete di tipo 2 della famiglia delle biguanidi."
Ha prescritto una miscela micidiale, quale farmacista la ha eseguita? penso che l'utilizzo di tali di tali miscele esplosive sia vietato.

Cosa intende per "lordosi"?
Ha anche eseguito esami ematochimici rivolti ad accertare eventuali problematiche?
Per dimagrire, meglio dire perdere 4 chili di massa grassa, poiché ogni volta che viene effettuato ogni consiglio sul comportamento alimentare deve essere calcolata la funzionalità delle cellule, metabolismo basale, massa grassa e magra, liquidi intra ed extracellulari, liquidi totali. Da questo poi, considerando lo stato generale del suo organismo, soprattutto i processi infiammatori eventualmente presenti, viene calcolata la Elaborazione Diagnostica Nutrizionale, con il risultato Metabolico finale, così i consigli sul comportamento alimentare sono calcolati esattamente sulle sue necessità, senza utilizzare farmaci o diete particolari, la persona poi viene sempre seguita eseguendo la composizione corporea, con le modificazioni riscontrate e l’obiettivo di aumentare la massa muscolare ed abbassare quella grassa; tutto nel rispetto del suo stato fisiologico e delle sue problematiche.