Anoressia

salve dottori
la mia situazione è un pò delicata in quanto nell'ultimo anno ammalandomi di depressione ansiosa,sono seguita da uno psichiatra
le cose vanno molto meglio
ma purtroppo da un anno a questa parte il mio peso corporeo è scesa da 54 kg agli attuali 39
sono alta 1,52 cm
dalla guarigione della depressione cerco di riprendere peso ma sembro mangiare e dimagrire continuamente..
informo che svolgo dai 2 a 3 pasti al giorno
formati da una singola porzione,circa 80 gr di pasta non tutti i giorni
e altre volte un secondo con contorno accompagnato da del pane
cereali semplici tipo farro e riso,frutta,e consumo molta verdura
per il mio psichiatra sono stata apertamente dichiarata anoressica
ho un trascorso di abuso di lassativi,ma ho smesso
mi aiuto con un integratore di fibre soffrendo di un marcato dolicomegacolon
non potendomi permettere per situazione economica un nutrizionista vorrei avere qualche consiglio se posso chiedervelo per ripristinare un pò la situazione
i controlli medici purtroppo sono previsti per luglio 2014
nel frattempo non vorrei scendere ancora di molto
preciso di essere un intolerante al lattosio
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la diagnosi fatta dal Suo psichiatra non deve essere sottovalutata affatto, così come le Sue attuali condizioni precarie di salute che richiedono un intervento immediato e multidisciplinare (Psichiatra, Psicologo/Psicoterapeuta, Dietologo).

Purtroppo attraverso un consulto telematica tutto questo non è realizzabile né consentito e l' invito caloroso che Le faccio è di rivolgersi al più vicino Centro di Dietetica e nutrizione clinica presente presso una struttura pubblica della Sua zona.

Con l' auspicio che possa tutto risolversi al più presto e nel migliore dei modi, La saluto cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!