Ricotta acida

Gentili dottori
stasera ho assaggiato della ricotta che scadrebbe l'11 di aprile, ma il sapore era decisamente acido. Non ne ho mangiata molto, ma sono preoccupata perché sto allattando la mia bambina, non ho idea se il cibo avariato possa causare problemi durante l'allattamento.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora.

un piccolo assaggio potrebbe al massimo crearLe dei fastidi intestinali transitori.

Cautelativamente, assuma per qualche giorno fermenti lattici.

Non si preoccupi, rassicurandoLa anche per la piccola.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie,
sì ieri sera ho preso dei fermenti e x ora nessun problema.
Buona giornata
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Perfetto!

Prego