integratori in allattamento

Buongiorno
premetto che allatto e ho intenzione di continuare ad allattare ma pur seguendo un regime alimentare sano ed equilibrato non riesco a perdere peso.Vorrei sapere se è possibile prendere garcinia cambogia come integratore ,essendo un integratore vegetale so che non dovrebbe avere conseguenze ma vorrei esserne sicura.Si può prendere pur allattando?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Sconsiglio in gravidanza e durante l'allattamento (ma farebbe bene anche dopo!) assumere prodotti di questo tipo!

Cordialmente,
dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!