Dieta in allattamento

buonasera dottore
sono alta 168 cm e peso 75 kg
ho iniziato gravidanza con troppi kg (70) per fortuna ne ho presi "solo" 10
scrivo per avere cortesemente uno schema di dieta settimanale da seguire senza rischiare di perdere il latte il mio bimbo ha quasi 4 mesi
i kg sono soprattutto localizzati sulla pancia molto gonfia
non sono regolare di corpo
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gentile signora,

mi spiace ma è vietato dalla Legge e non è consentito dalle Linee Guida del sito soddisfare richieste di terapie farmacologiche o, come nel Suo caso, dietetiche tramite consulto telematico.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Certo della Sua comprensione e considerato il periodo molto delicato dell'allattamento, Le consiglio di rivolgersi in diretta al Medico Dietologo presente nella Sua zona.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!