Aumento di peso..?

Salve a tutti,
Nella ultima settimana mi sono permessa di mangiare un pochino di più ma ho anche aumentato in modo considerevole l'attività fisica quindi non capisco questo mio aumento di peso... Ieri per esempio ho corso circa 35 minuti di solito corro anche 40-45, faccio un po' di stepper e ho ricominciato ad alzare qualche peso. Ma comunque l'aumento di peso si è iniziato a verificare prima e sembra essere "peggiorato" dopo tutta questa attività fisica. Questi giorni, siccome per spostarmi uso la bicicletta ho fatto circa 2 ore venerdì, 2 ore sabato.. domenica 50 min di stepper (che ho fatto quasi per passatempo più che per allenamento) e 40 min di corsa. Anche Ieri 35 min di corsa ed esercizio con i pesi e in più mi sposto sempre a piedi. Mi sembra di fare abbastanza attività e che non penso che sarei dovuta ingrassare.
Il mio ciclo non è ancora finito, potrebbe influire così tanto?
Ho registrato un aumento di peso da 49.5 a 50.8.. Ultimamente ho anche avuto problemi di gonfiore e sinceramente mi sento ancora gonfia e ho anche della flatulenza, non appena mangio qualcosa mi gonfio in modo considerevole.
Alla fine anche se mangio un po' di più, ci sto sempre attenta e se esagero faccio più attività il giorno dopo.
Pancia sempre gonfia a parte, il resto del mio corpo non sembra ingrassato, sembra identico a una settimana fa.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
L'intensa attività fisica a cui si sottopone sembra voler controbilanciare un disturbo del comportamento alimentare...

Come procede la Sua terapia psicologica?

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/403196-problemi-con-il-cibo.html

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!