Succhi di frutta e verdura
Dottori buongiorno,
vorrei sapere se i succhi di frutta e verdura comprati al supermercato mantengono le proprietà dell'alimento.
Non i classici succhi con acqua, zucchero e concentrati ma per esempio il succo di carota al 100%, magari biologico.
Grazie,
saluti
Giulio
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Purtroppo le proprietà nutritive dei vegetali non potranno mai essere completamente conservate dopo un processo di preparazione e confezionamento.
Prego.
Cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Altri consulti in dietologia