Dimagrimento

salve,
in questo momento mi trovo in Inghilterra, in casa famiglia e ci resterò per un intero anno.. volevo eliminare del tutto i fianchi e la "pancetta", diciamo la pancia bassa, un consiglio? io sto mangiando bene, evito cioccolata, burro e troppi carboidrati, la mattina corsa per 20 minuti.. ma non se ne vuole andare! anche degli esercizi in alternativa.. grazie mille in anticipo
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera. I fianchi e la pancetta se ne andranno spontaneamente se continuerà ad alimentarsi bene ed a fare attività fisica. Si dia del tempo perchè il corpo possa armonizzarsi

dott.ssa Gabriella La Rovere