Perdita di peso

cari medici ho 18 anni sono alto 1,80 il mio peso oscillava sempre tra i 64 e 65 kg non sono mai riuscito ad ingrassare più di così poi non mi sono pesato per più di due mesi e 2 giorni mi peso e sono diventato 62.7kg però il fatto che noto e che vado anche più di 3 volte al giorno in bagno a defecare quindi veramente inizio ad essere preoccupato.
Per favore ditemi voi a che medico mi dovrei rivolgere e ditemi cosa può essere tutto ciò?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo i dati forniti sono davvero insufficienti per poter esprimere un parere e fornire risposte precise ai Suoi dubbi. Le ipotesi possono essere tante e vanno attentamente vagliate, in prima battuta, con il medico curante.

Se vorrà potrà aggiornarci in un secondo momento.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta le farò sapere