Info su farmaci prescritti per dieta
Buongiorno,ho 39 anni,ho avuto 3 anni fa una gravidanza e ora vorrei perdere 5 kg.
Mi sono rivolta ad un dottore specialista in angiologia e medicina estetica che oltre ad avermi dato una linea guida sull'alimentazione da seguire mi ha prescritto queste pillole(da prendere 3 volte al giorno) che contengono:
Metformina 250mg
clorazepato dipotassico (transene)
bupropione (Zyban) 100mg
Triac 0.35 mg
Ac. deidrocolico 100mg
Ma alla mia domanda su cosa si trattava e se ci fossero degli effetti collaterali lui è stato molto vago e un pò scocciato.Dubbiosa nel prenderle o no chiedo un vostro parere medico.Premetto che sto cercando una seconda gravidanza che purtroppo non arriva forse dovuta al mio utero fibromatoso a nodi multipli.
Grazie mille,in attesa di una risposta per me importante,cordiali saluti,Paola.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gentile signora,
non assuma il "cocktail" prescritto a base di alcuni farmaci VIETATI
Per ulteriori approfondimenti
Sì rivolga ad un serio medico dietologo della Sua zona.
Prego.
Cordialmente,
dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Immaginavo..😥Intanto la ringrazio e buona giornata.Paola
[#3]
Di nulla.
Cordialità.