Cloruro di magnesio: quando?
Sto assumendo del cloruro di magnesio in compresse.
Quando è il momento migliore per assumerlo?
A stomaco vuoto o pieno?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di solito lo si può assumere durante tutta la giornata, indipendentemente dai pasti.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica