metodo per dimagrire
buongiorno.
ho 44 anni e ho parecchi chili da perdere. una persona che conosco mi ha consigliato il metodo herbalife.
cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
La lettura di questo articolo Le sarà d'aiuto
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
grazie mille per la sua risposta!!buona serata!!!1