Massa grassa, magra e ossa

Salve, vorrei sapere quali centri pubblici o privati convenzionati che in campania effettuano l'esame DEXA e più o meno quanto costa...scusate, ma non sono riuscito ad avere risposte fin'ora..
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
ha provato a cercare "dexa campania" su google? io trovo molti risultati....
Le consiglio di chiamare perchè non tutti i centro che fanno la dex femore-colonna per la valutazione dell'osteoporosi hanno il software per la composizione corporea.
Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it