La gola anke quando bevo dell 'acqua mi fa male vi prego ditemi qualke soluz
salve o un problema alla gola quando cerco di ingerire qualcosa mi fa male la gola anke quando bevo dell 'acqua mi fa male vi prego ditemi qualke soluz
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
gentile utente,
deve consultare il suo medico di famiglia.
Cordiali saluti.
--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione