Liquidi in eccesso

Sono un ragazzo di 25anni che pesa 71kg e sono alto 1.68cm, facendo una visita medica per il lavoro ho notato che il mio sovrappeso è di circa 7kg di cui 5.5kg circa di liquidi il resto di grasso in eccesso, questo perchè la bilancia usata è in grado di calcolare le varie masse e di fare un'analisi approfondita del peso.
Vi descrivo cosa mangio:
-Colazione:tazza di latte con caffè + 30gr. di cereali
-Spuntino: frutta
-Pranzo: 80gr. circa di pasta + verdura in grossa quantità + yogurt magro
-Spuntino: frutta
-Cena: carne bianca/rossa o pesce + verdure
-Spuntino(mezz'ora prima di andare a dormire): bicchiere di latte
Bevo circa 2lt di acqua al giorno non bevo alcolici, caffè e bevande gassate
Pratico a giorni alterni un'ora di corsa.
Se potete dare dei consigli per eliminare quei chili in più.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Domenico Valenziano Dietologo, Medico estetico, Angiologo 19 2
Innanzi tutto, la sua non è una dieta bilanciata, ma è parzialmente dissociata con netta prevalenza di proteine nella 2 parte della giornata, inoltre non indica le quantità di vari alimenti, il tipo di acqua che beve, la quantità di sale e di olio che utilizza. Le consiglio una visita da un MEDICO dietologo con una vista medica completa e un appropriato esame bioimpedenziometrico. POtrà così avere una dietoterapia adatta al suo caso.
Cordiali saluti.
Dott. Domenico Valenziano.
www.mesoterapiaedietologia.com

Dott. Domenico VALENZIANO
Medico dietologo-nutrizionista
Medico estetico - vascolare
www.mesoterapiaedietologia.com