Petto di pollo

Salve volevo sapere perchè nel petto di pollo crudo ci sono 23 gr di proteine mentre in quello cotto le proteine aumentano intorno a 30,2 gr ?
GRAZIE PER LA RISP
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le utente
ritengo che la risposta vada cercata nel fatto che la cottura sottrae acqua e pertanto in 100 grammi di petto di pollo cotto la quota in peso delle proteine di fatto aumenta
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it