Volevo sapere se esistono dei prodotti o delle sostanze che aumentino il senso di appetito

Salve, ho 33 anni e peso 67 kg alto 181 cm
Premesso che sono sempre stato abbastanza magro ma da un anno a questa parte ho perso ancora qualcosa ed ho il volto scarno.
Faccio molta fatica ad ingrassare mentre dimagrisco molto facilmente.
A Natale ero riuscito a mettere su 2-3 kg, mangiavo più del solito, avevo più fame, ma ora li hi ripersi.
Volevo sapere se esistono dei prodotti o delle sostanze che aumentino il senso di appetito.
Grazie
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
Gent.le Utente
alcuni anni orsono esisteva un farmaco che veniva utilizzato perlo più in pediatria per aumentare l'appetito dei bimbi. Non potendo fare nomi commerciali le consiglierei di parlarne con il suo medico tenendo presente che la sua formulazione è a base di Vitamine B2, B3, B5, B6, B12, Carnitina e Inositolo
Non è comunque detto che l'uso di questo prodotto possa effettimavente esserle utile; comunque avrà capito che le vitamine del gruppo B (come è noto) rappresentano una valido stimolo inducente la fame
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it