Appetito costante

Buongiorno, ho un problema..... nell'ultimo mese ho costantemente fame.....anche subito dopo mangiato, a distanza di un'ora mi torna la fame....mangio regolarmente, una buona colazione, uno spuntino alle dieci, pranzo, altro spuntino alle 16 e cena....ma regolarmente mi sveglio nel cuore della notte con una fame incredibile..... mangio sempre e non aumento un kg. sono alto 1,78 e peso 70 kg, faccio sport almeno due volte a settimana e lavoro in ufficio. La mia alimentazione non prevede cibi grassi e ipercalorici, mangio tanta verdura e frutta, pasta tutti i giorni e niente alcool.... Cosa può essere?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i Suoi dati pondero staturali La collocano a pieno nel normopeso...e questo dovrebbe già tranquillizzarLa.

Per poter esprimere un' opinione sulla sensazione di "fame" descritta dovremmo avere maggiori elementi che la riguardano come attività metabolica, dispendio energetico, introito calorico giornaliero, bilanciamento dei nutrienti...

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!