Aumentare l'appetito

Ultimamente (e parlo di un paio di mesi, non di giorni) faccio molto fatica a mangiare, ho sempre lo stomaco chiuso, anche per motivi di ansia. Però la situazione comincia a preoccuparmi perchè già sono magra di costituzione e non posso certo permettermi di perdere peso. Esistono dei farmaci o anche delle cure omeopatiche che possano aiutarmi a stimolare l'appetito? Oppure qualcosa che faciliti l'assimilazione di ciò che mangio e che mi consenta di metter su peso?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
potrebbe descrivere com' e' organizzata la Sua giornata alimentare "tipo"?
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!