Aceto di mele

Salve vorrei prendere l'aceto di mele prima dei pasti un cucchiaio diluito con acqua perchè ho sentito che aiuta a perdere peso. Mi hanno detto però di assumerlo solamente per tre settimane. Volevo chiederle se fa male anche se preso per poco tempo. Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
Le sconsiglio di assumere aceto (anche se di mele) a stomaco vuoto e, soprattutto, Le sconsiglio di fidarsi di certe dicerie.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!