Dieta

buonasera,io ho un problema ,ho partorito da 10 mesi a taglio cesareo ,ero 60kg all inizio della gravidanza,ho messo 15kg in tutto e subito dopo il parto ne ho persi solo 5,e da allora nn riesco a perdere neanche un kg anche se mangio pochissimo e nn mangio dolci o salato ma sono molto stressata per problemi personali puo dipendere da questo nervosismo o c e qualche altro motivo vi ringrazio per l attenzione e attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Medico di medicina generale, Dietologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
Gent.le Sig.ra
qualora gli esami di controllo, compresi quelli della tiroide, nel post partum sono tutti in ordine, direi che una dieta ipocalorica e tanto esercizio fisico la aiuteranno immancabilmente nel suo intento. Lo stress non fa ingrassare a meno che non conduca ad una iperfagia reattiva
Un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it