Ecco anche io ho eseguito una dieta di questo genere,con farmaci contenenti piu' o meno la stessa

salve,ho letto alcune risposte di specialisti,riguardanti le diete fatte con pillole dimagranti;ecco anche io ho eseguito una dieta di questo genere,con farmaci contenenti piu' o meno la stessa composizione. sono dimagrita senza problemi,non ho avuto nessun tipo di disturbo tranne la nausea iniziali, poi tutto bene. Ora che ho smesso la cura mi sta tornando la fame peggio di prima, e ho gia' preso qualche chiletto. questo dipende dal trattamento interrotto? o e' solo un fissa che senza compresse non riesco a controllarmi?grazie aiutatemi a dimagrire senza rischiare.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo anche Lei è vittima degli effetti negativi dovuti alla sospensione di sostanze farmacologiche che, quando assunte, inibiscono il senso di fame e stimolano quello della sazietà! Il problema principale è che queste "sostanze" prima o poi vanno sospese...con l'immancabile conseguenza di ritrovarsi perennemente "affamati" e senza l'ausilio di un buon piano alimentare di mantenimento su cui contare.
Un buon dimagrimento, invece, si basa su un piano alimentare ipocalorico, bilanciato e strettamente personalizzato...e, soprattutto, senza l'uso di prodotti o preparati cosiddetti "dimagranti".
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!