Prendere peso

Salve.
Sono una ragazza di quasi 19 anni. Sono alta 1.67m e peso 49kg. So di essere in sottopeso e vorrei qualche consiglio per poter prendere peso. Per quanto riguarda la salute sto benissimo perché ogni anno faccio le analisi per vedere se non sto male dato il mio peso.
Non faccio sport. Mangio 4 pasti al giorno. Non mangio per niente la verdura. Mangio molta frutta e yogurt. Faccio molti spuntini in tutta la giornata(coccolata patatine ecc). Vorrei prendere almeno 5 kg perché mi sento e sono veramente sott peso. Come potrei fare ?
Grazie in anticipo distinti saluti aspetto una Vostra risposta.
[#1]
Dr.ssa Federica Cignoli Dietologo 17 1
Buongiorno, ha già effettuato anche lo screening per la celiachia (anticorpi anti-transglutaminasi tissutali)?

Dr.ssa Federica Cignoli