La mia pancia è pendula

Buongiorno, vorrei avere un aiuto per dimagrire. Ho una dieta data dal diabetologo da 1400 calorie, ma non riesco a dimagrire.Inoltre la mia pancia è pendula e non so che esercizi fare per farla diminuire un pò. Faccio la ciclette tutti i giorni (12/15 km.), ma non vedo risultati, nè nel peso nè nella pancia.
Devo andare dal chirurgo estetico per farmi togliere la pancia? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
parlare di dieta da 1400 calorie senza indicare almeno la distribuzione dei macronutrienti durante la giornata non permette, ovviamente, di effettuare una corretta valutazione. Se può, descriva com'è impostata la giornata alimentare.
Per quanto riguarda l'instetismo descritto della regione addominale, è necessario un consulto "ad personam" con un Medico o Chirurgo Estetico.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!