Dieta proteica - come uscirne

Buongiorno,
da due mesi seguo una dieta proteica, ma ora vorrei uscirne perchè non mi sento assolutamente assistita dal medico che mi ha in cura!
La mia paura è quella di sballare il metabolismo (ancora) e di recare danno magari alla tiroide!
La dieta è quella chiamata "delle buste". Ho iniziato assumendo solo buste per 3 settimane e mano a mano abbiamo integrato degli alimenti, ovviamente proteinici! Dopo due mesi di dieta però, mi era stato detto che non avrei più assunto buste, invece, non è così! Ora vorrei davvero uscirne, ma allo stesso tempo non voglio smettere di colpo perchè sono quasi certa che non deve farmi molto bene! E poi, non vorrei riprendere i 10 Kg persi!

Potete aiutarmi?
Grazie
Francesca
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. Francesca,
purtroppo in una situazione come quella descritta e per via telematica qualsiasi intervento potrebbe non essere adatto ed utile.
Pertanto, Le consiglio di consultare un Medico Dietologo nella Sua zona per una valutazione diretta.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!