Dieta e stimolo di vomito

Salve, lunedì 14 ho iniziato ad andare in palestra e a mangiare di meno. Ora le scrivo una giornata tipo
MATTINA: LATTE CON 30GR DI CEREALI
MERENDA: 1YOGURT
PRANZO: 70GR DI PASTA IN BIANCO CON UN Pò DI OLIO E 1UOVO (O UNA FETTINA DI CARNE, O DI PETTO DI POLLO)
MERENDA : 1YOGURT O LACCE CON CEREALI
CENA: MINESTRONE, 40GR DI PANE E FORMAGGIO (O CARNE, O POLLO, O PESCE)

Le dosi non sono eccessive per esempio di formaggio ne mangio circa 80-100grammi, di carne 1fettina, di petto di pollo 1-2 fettine (dipende dalla grandezza), di pesce circa 180gr
Il mio problema è che da martedi 15 durante la giornata mi viene uno stimolo di vomito, potrebbe essere causato dal cambio di alimentazione in quanto prima di iniziare questa dieta mangiavo con porzioni abbondanti???? grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo la descrizione della Sua giornata alimentare tipo evidenzia un piano alimentare squilibrato e molto basso dal punto di vista energetico... Non sottovaluti l'impegno sportivo che andrebbe supportato da una dieta ben precisa e bilanciata.
Le consiglio di aumentare la quota dei carboidrati a cena, di introdurre fibre (verdure e ortaggi) ai pasti principali e consumare 2 porzioni di frutta fresca durante la giornata. Inoltre, è preferibile non trascurare l'uso di olio d'oliva.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, seguirò i suoi consigli!!!