Fame insolita
Salve. E' da giorni che ho piu' fame del solito. Anzi, normalmente mangio ma nn avverto fame,
Cosa puo" essere? Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
>>>E' da giorni che ho piu' fame del solito. Anzi, normalmente mangio ma nn avverto fame,>>>
Non è chiaro cosa vuol chiedere. Potrebbe spiegarsi meglio?
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Salve. Intendevo che e' da un po' di gg che ho fame, cosa che normalmente nn ho(mangio ma senza stimolo) o avverto poco.