Cibi x dializzati

Salve , vorrei chiarimenti sui cibi , le quantita' , da mangiare per chi affronta la dialisi !
E' preferibile andare da un nutrizionista ?
Grazie

p.s. il ganoderma e' veramente un integratore salutare ? ( altro argomento )
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Non è "preferibile" ma fortemente consigliato rivolgersi direttamente al Medico Dietologo presente in zona per la prescrizione di un programma dietetico specifico per dializzati!

Prego.

P.S.: Le Linee Guida del sito non consentono di esprimere pareri su prodotti farmaceutici in genere. Un utile e personale stimolo di riflessione potrà averlo dalla lettura del seguente articolo

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/1249-gli-integratori-dietetici.html

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!