Dieta ingrassante ma a zona

salve, molti mesi fa ho deciso di mettermi in forma perchè da pesare 63 kg ero arrivata a pesare 70...sono alta 1.76 ed ho 20 anni...allora decisi di praticare la corsa sul tapis roulant... in 10 mesi ho perso 13 kg...modificando anche la mia alimentazione... eliminando dolci, fritti ed eccessi...non riuscivo ad accettare il mio viso perchè è già tondo di suo e pieno...più avevo preso quei chili, sembrava un pallone...da quando ho perso quei chili, il mio viso mi piaceva perchè era diventato più magro...quasi scarnito...però da qualche mese sto mangiando moltissimo perchè vorrei prendere qualche chilo soprattutto alle gambe e al sedere...che purtroppo con la corsa e il tanto camminare sono diventate molto magre (e il sedere quasi non si vede)...ma così facendo ho notato che il mio viso non è più quasi scarno ma sembra di nuovo tondo e pieno (di certo non come all'epoca) e il mio peso sembra rimasto invariato...56 kg...come posso fare per acquisire un pò di ciccia e grasso agli arti inferiori e non ingrassare il viso? grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo non esiste una combinazione alimentare ipercalorica che faccia aumentare il peso solo in alcune distrettualità piuttosto che in altre. Potrebbe, però, favorire un aumento della massa muscolare localizzata (glutei-cosce-gambe) con un'attività ginnica personalizzata da affrontare in una buona palestra della Sua città.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il suo consiglio. ricambio i saluti