Ingrassare viso

Gentili dottori, sono alta 1,60 e peso 51 kg circa, credo di essere più o meno in forma. il mio problema è che, qualche mese fa ho avuto un dimagrimento repentino, di circa 5 kg (che ora ho ripreso) e il mio viso è rimasto molto magro e sciupato. ci sono degli alimenti che possono farmi ingrassare soprattutto il viso? grazie.
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Gentile signora quanti anni ha? Di solito nell'arco di 7-8 mesi il grasso si ridistribuisce soprattutto se beve acqua in abbondanza. Ma se lei ha 70 anni il problema è diverso.
dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile dottore, mi scuco per non aver specificato l'età.ho 27 anni.quindi dovre bere di più?
[#3]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Aspetti qualche mese e beva acqua.
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
senz'altro idratarsi regolarmente (almeno 2 lt. di acqua al giorno)potrà aiutarla. Consideri, però, che una perdita di peso veloce, comporta anche una riduzione proteica e lipidica che, spesso, a livello di visi strutturalmente piccoli, può causare un'aspetto "svuotato".
Pertanto, sarebbe opportuno riequilibrare la sua alimentazione aumentando l'apporto di proteine giornaliere......e avere ancora un pò di pazienza.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!