Termogenesi

salve! ho problemi di cellulite nonostante due volte alla settimana vada in palestra.mi hanno consigliato di bere delle bevande che favoriscano l'eliminazione dei liquidi in eccesso...sto usando un prodotto drena express di pesoforma..poi però ho visto su un sito un prodotto TRIMGEL una crema che favorisce così dicono la termogenesi. secondo lei può essere affidabile? perchè ho letto che parte delle sostanze (dicono naturali) entra direttamente in circolo nel nostro corpo..
la ringrazio per la risposta e le auguro un buon 2009
Anna
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente
tutti questi prodotti non sono utili nè per la cura della cellulite nè per il rassodamento o il dimagrimento ma sicuramente dannose per le sue tasche (e la salute?).
Consideri che quando i reni funzionano per ridurre i liquidi in eccesso è sufficiente aumentare l'introito di acqua (nel suo caso a 2l/die), aumentare l'attività fisica ed eventualmente ricorrere a massaggi linfodrenanti.
Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottor Lombardo. non sapevo di queste controindicazioni.... aumento le sedute in palestra bevendo più acqua ed eliminando quei prodotti!! la ringrazio molto per la sua disponibilità! cordiali saluti Anna!