La mia cellulite è rimasta invariata

Salve,
nonostante abbia perso 5 kili (gli unici in più che avevo) la mia cellulite è rimasta invariata.
Per quale ragione? E quale sarebbe una soluzione a questo problema?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
perdere peso non equivale a risolvere il problema della pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica (cellulite). Oltre ad una corretta alimentazione e ad un peso forma ideale bisogna tener conto di predisposizioni familiari, fattori ormonali, stile di vita, attivita' sedentaria, disturbi circolatori...per citare alcune concause.
Per questi motivi e per poter affrontare nel migliore dei modi questo frequente inestetismo e' consigliabile una valutazione diretta Medico-Estetica.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!