Dimagrimento

Buon Giorno
Io ho un problema.
Quando desidero dimagrire inizio a fare intensamente sport, per esempio faccio 3 - 4 km in piscina al giorno, etc..
E mangio molto poco.
E tendo a perdere anche un kg al giorno.
Poi però mi gira la testa e non mi sento bene.
Allora vorrei chiedere quanto peso si possa perdere al giorno massimo.
Vi Ringrazio
Buona Giornata
[#1]
Infettivologo, Dietologo attivo dal 2009 al 2019
Infettivologo, Dietologo
Gentile Utente,
senza un'anamnesi accurata non è possibile rispondere ad una domanda generica come quella posta.
Posso segnalare il fatto che la perdita di peso non può essere determinata solo esclusivamente con aumento della attività fisica senza una correzione alimentare.
Pertanto, al fine di poter essere di maggior aiuto, sarebbe opportuno avere notizie più dettagliate.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Buon Giorno Dottore
La Ringrazio per la risposta.
Mi dica Lei di quali informazioni ha bisogno ed io gliele darò.