Lipo 6 black - pillole brucia grassi

Buongiorno

Vorrei tolgliere qualche kg di troppo e associato ad una dieta ho da poco iniziato ad assumere 1 pilola al giorno di lipo 6 black che contiene per dose :

caffeina 200 mg
paullinia cupana -semi 100 mg
teobromina -estratto cacao80mg
radice di zenzero 20 mg
capsicum annuum frutto 5 mg

ne ho assunte solo 3 in tre giorni differenti (1 al di il mattino ) e mi capita la notte di svegliarmi spesso agitato e di non riuscire più a riposare bene..

vorrei sapere se sono queste capsule probabilmente a causarmi questo oppure non c'entrano nulla..

di solito dormivo regolarmente 7-8 h senza problemi

grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

È verosimile la correlazione tra il disturbo lamentato ed i principi attivi presenti nel prodotto utilizzato....che sconsiglio di assumere comunque.

Prego.
Cordialità