Perdita di peso per l'ansia?
Salve,
L'ansia può avere un ruolo rilevante nella perdita e, al contempo, nel mancato aumento di peso?
Sono un ragazzo estremamente ansioso e purtroppo sottopeso; ho fatto diverse analisi e non è stato rilevato nessun problema di salute. Proprio per questo motivo, mi chiedo se quanto chiesto sopra sia plausibile.
Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Confermo il Suo dubbio sulla scorta di numerosi studi scientifici!
Prego.
Cordialità
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica