Come ingrassare

Buongiorno! Ho 36 anni, peso 50 kg e sono alta 1,67
Negli ultimi due mesi, a causa di un importante problema familiare e quindi tanta ansia e stress, ho perso 3 kg. Ne pesavo 53 ed ora oscillo tra i 49 e i 50.
Vorrei sapere cosa fare per stimolare un po l'appetito e prendere qualche chilo in poco tempo.
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera
premetto sia difficile risponderle senza vedere delle analisi ematochimiche. Esistono in commercio numerosi integratori multivitaminici soprattutto ricchi di vitamine del gruppo B che potrebbero aumentare l’appetito. Li utilizzi a dose piena per almeno un mese.
Saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa