Dimagrimento

Salve, dunque vado subito al punto. Negli ultimi 10 anni ho provato tutte le diete possibili per poter scendere di peso, ma pur avendole seguite scrupolosamente non ho ottenuto i risultati sperati, finita la dieta, si scatenava una fame incontrollabile fino al punto di recuperare il peso perduto ed aggiungendone dell’altro. Oggi il mio peso è sui 100kg ma con massa adiposa concentrata nella zona addominale. Sono stanco, al punto che, credo e ne sono convinto di dover ricorrere a farmaci anoressizzanti per attenuare drasticamente il mio appetito. Fisicamente sto bene, nel senso che non ho problemi di salute di alcun tipo pur avendo superato la cinquantina.Avete qualche consiglio da darmi riguardo al tipo di farmaco da assumere prescrivere? Saluti

p.s. Non consigliatemi terapie psicologiche
O integratori perché già seguite e si sono rivelati fallimentari, su tutti i fronti.
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera
non posso consigliarle farmaci anoressizzanti ma potrebbe provare a seguire la kyminasi diet, che prevede l’associazione di dieta (non proteica) e di microchip di bio risonanza che controlla la fame, oltre a eliminare le intolleranze alimentari e migliorare il merabolismo.
Saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa