Disfagia

Salve, sono una ragazza di 24 anni, ho sofferto per circa un anno di una sensazione come se avessi un nodo all gola che non mi riusciva a far mangiare tutto quello che avrei voluto, poi sembra essere passata o almeno si presentava poche volte. Da un settimana ad oggi ho un problema grave, mastico il cibo, ma al momento della deglutizione ho problemi ad effettuarla, mi é andato di traverso parecchie volte e non riesco a mangiare piú normalmente, se non niente. Sto dimagrendo e sinceramente mi sto preoccupando.
Premettendo che sono un soggetto ansiosio, puó essere solo ansia o ci potrebbe essere un difetto di deglutizione?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
La sua situazione merita una visita gastroenterologica diretta ed, eventualmente, esami clinici.
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia