La prima volta ho eseguito mammografia bilaterale al senno,questi sono gli esiti
Ho 46 anni e per la prima volta ho eseguito mammografia bilaterale al senno,questi sono gli esiti:
-mammelle a struttura fibronodulare
-corpus mamae a densità disomogenea
-area di addensamento pseunodulare a livello dei Q.M. a sn
-non microprecipitati atipici
-necessario approfondimento di indagine mediante esame ecografico
-controlli clinici periodici
-in assenza di patologia intercorrente,nuovo esame
vorrei sapere se è tutto ok,grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
l'esame rileva un addensamento, probabilmente non preoccupante, che tuttavia merita ulteriore definizione tramite integrazione con un esame ecografico.
Ci aggiorni dopo l'ecografia ma dovrebbe postare in specialità SENOLOGIA e non Scienza dell'alimentazione.
Cordiali saluti
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica