Uso quotidiano di caffè
un'informazione al riguardo dell'uso di decaffeinato e caffe.
in media uso consumare 4 decaffeinati e 2 caffè al giorno, per più di un'anno
info
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Benissimo, nessun problema direi.
D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598