Ecografia cute e sottocute

Buonasera Dottori,
Qualche giorno fa ho effettuato un’ecografia regione pettorale dx per una pallina che si vede quando stringo il pettorale, vicino allo sterno.
Il medico mi ha detto che poteva essere un linfonodo quindi mi ha prescritto un’ecografia CUTE E SOTTOCUTE (non linfonodale).
Ho mostrato è spiegato il caso all’ecografo.

L’ecografia cita così:
L'indagine ecografica, eseguita a livello del reperto clinico-palpatorio in sede pettorale parasternale destra, mostra componente tessutale muscolare priva di significativo segnale ECD, nè lesioni focali a carattere solido o fluido ecograficamente circoscrivibili
Mi chiedo se l’ecografo ha guardato anche i linfonodi con l’ecografia (oppure se ne sarebbe accorto), o serviva proprio la prescrizione con scritto ecografia linfonodale.
Premetto che la pallina, quando stringo il pettorale, è visibile ad occhio nudo, anche da qualche metro di distanza.

Grazie mille
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Certo. Il medico analizza un territorio non quello che si prescrive.
Potrebbe essere una piccola ernia muscolare?
Si faccia visitare e monitor incremento di volume.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. La risposta  certo  significa che il medico radiologo sicuramente quando ha passato la sonda ha analizzato anche i linfonodi quindi ?
Seguirò il suo consiglio
[#3]
dopo
Utente
Poi un’altra cosa: dalla diagnosi che ha effettuato l’ecografo, come sopra riportato, va tutto bene ?
Grazie mille
[#4]
dopo
Utente
Salve scusi. Potrebbe farmi capire ? Ho posto due domande, spero le abbia lette.
Per me un parere da un altro medico é sempre importantissimo.
La ringrazio ancora