Dolori ai seni ingrosati

Per curare l'IPP ho preso per molto tempo l'avodart per cui mi si sono ingrossati i seni.Dovendo fare una biopsia prostatica di 24 prelievi (per fortuna risultata negativa)mi hanno sospeso l'avodart.
Dopo circa 15 giorni i seni sono diventati doloranti nei capezzoli.
Essendo la biopsia negativa sono tornato alle vecchie cure,permixon e mittovall.
A distanza di mesi i dolori ai capezzoli non sono scomparsi.
Cosa mi consigliate,esiatono linimenti,lozion o altro per far diminuire o scomparire i dolori.Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le avevo risposto già nel precedente post
>>un antinfiammatorio tramite il suo curante>>
e non credo sia il caso di passare a soluzioni più drastiche

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Molte grazie per la sua cortese e veloce risposta