Puntura insetto su areola mammaria

Salve sono una signora di 71 anni che fa regolarmente prevenzione, ultima 28/07/25 tomosintesi più ecografia mammaria tutto in ordine, sette giorni fa sento come tanti spilli al seno dx Mi strofina e noto sull'areola mammaria un rossore e anche sotto il seno e al centro del seno...tutto ciò dopo avere spolverato un armadio...faccio la doccia sembra che stiano regredendo invece l'indomani noto 4 pomfi su areola, sotto seno e centro.

Non ho messo nulla stanno regrededo lentamente ma sull'areola si nota ancora...forse perché è più delicata...grazie per l'attenzione ed i consigli.
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
qui non è possibile allegare immagini

ma Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-531131.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account. La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.


Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Orticaria

Cos'è l'orticaria e quali sono le cause? Si manifesta con prurito e pomfi o con angioedema. Gli allergeni responsabili e i test da fare per la diagnosi.

Leggi tutto

Consulti simili su orticaria

Altri consulti in senologia