Ematoma

Cari dottori,
sono una ragazza di 26 anni a cui circa un mese fa è stato tolto un fibroadenoma (a circa 2cm di profondità). Premetto che una settimana prima dell'intervento ho preso diverse aspirine (causa influenza). A distanza di tempo si è formato proprio sotto la ciccatrice un piccolo ematoma (di 3cm) qunto tempo occorre perchè si riassorba? E' necessario un drenaggio in aspirazione? se si vorrei sapere se questa operazione comporta tagli.
Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di una evenienza non infrequente.

Per sapere i tempi dell'assorbimento (in genere medio-lunghi) occorre verificare l'entità del versamento.

In altre parole occorrerebbe una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com